img

Amministrazioni Condominiali

Amministriamo immobili in Roma da quasi cento anni.
E pertanto l’obiettivo fondamentale della nostra attività è quello di confermarsi, nel senso della tradizione, punto di riferimento delle gestioni fiduciarie nel campo dei patrimoni immobiliari contribuendo nel contempo al relativo sviluppo verso standard professionali evoluti.

Tale aspettativa fonda, quantomeno per la esperienza fin qui maturata, il rapporto con i Proprietari su un orizzonte temporale di lungo periodo, e pertanto durevole: un motivo di soddisfazione è dato dall’aver conservato ad oggi, attraverso i decenni e a dispetto del tempo, la gran parte dei Clienti!
L’attività odierna dell’Amministratore immobiliare è ben più articolata e dinamica di quanto si supponga: l’art. 1130 cc. stabilisce semplicemente le attribuzioni dell’Amministratore, ma non accenna affatto a tutta una serie di servizi e competenze naturalmente collegati alla professione.
La realtà immobiliare impone oggi una risposta quantomeno qualificata del gestore sulle varie tematiche immobiliari, che si comprenderà essere le più disparate nei diversi campi:

  • contabile
  • fiscale
  • tecnico
  • giuridico

Riteniamo che la nostra categoria non possa prescindere da queste capacità, da affiancarsi ai classici requisiti di lealtà, onestà e terzietà.
Lavoriamo approfondendo tutti questi campi per essere un punto di riferimento: questo e’ il nostro “knowhouse”.