Trasparenza

Chiarezza, semplicità e intelligibilità redazionale, libero e continuativo accesso ai documenti ed infine costante collaborazione.
Documenti chiari, semplici e intelligibili ma allo stesso tempo precisi e puntuali sono una delle chiavi per assicurare una totale trasparenza.

Esperienza

L’amministratore è il mandatario (con rappresentanza) dei condomini edè tenuto ad eseguire il mandato con "la diligenza del buon padre di famiglia" (art. 1710 Cod. Civ.).
La nostra esperienza, sviluppata nell'arco degli anni ci qualifica maggiormente nella gestione del rapporto con i clienti.

Professionalità

Componente imprescindibile per lo svolgimento di questo lavoro.
Alla nostra personale abilità affianchiamo una stretta collaborazione con professionisti operanti in vari settori ed un’attenta e scrupolosa pianificazione e programmazione.
image-1
img

Studio Zampini - La storia

L’origine dello Studio Zampini, tutta romana, risale agli inizi degli anni trenta, quando Alceste Zampini assume il primo incarico di Amministratore del Condominio in via dei Mille, 41/B.

Correva l’anno 1929: così inizia l’attività familiare di amministrazioni condominiali e di Patrimoni immobiliari di Società e di Privati. Nel 1951 viene inaugurata da Alceste la nuova sede di via Marziale in zona Medaglie d’Oro, trasferita poi - a seguito dell’affiancamento post lauream del figlio Cesare - nel quartiere Trieste Salario.

Con la prematura scomparsa di Alceste (1965) Cesare ne continua l’attività incrementandola fino a raggiungere, sostiene qualcuno, fama di stimato antesignano professionista del ramo.

L’attitudine all’innovazione si concretizza nell’adozione del personal computer. E’ il 1981: la informatizzazione della contabilità appare alla Clientela un formidabile privilegio destinato effettivamente a pochi.

E’ in questa fase che Marco, figlio di Cesare, muove i primi passi professionali affiancando il genitore con il quale forma poi, dopo oltre 10 anni di tirocinio, lo Studio Zampini sas nella nuova sede di via Vessella. Nel 2004, ormai prossimo agli 80 anni, Cesare decide di ritirarsi dall’attività. Alla struttura familiare si sostituisce la ditta individuale: lo Studio Zampini di Marco Zampini.



img

Studio Zampini - Chi siamo

Lo Studio Zampini si occupa di amministrazioni condominiali, gestione patrimoniale ed altre attività connesse alla gestione immobiliare.

Operiamo essenzialmente nella città di Roma, avvalendosi di personale altamente qualificato, fornitori selezionati e dei migliori software sul mercato.

Prezzo e qualità sono i segreti che hanno permesso alla nostra attività di evolversi e migliorare nel corso del tempo, i nostri valori erano e restano alla base del rapporto con la clientela i nostri puinti di forza sono la trasparenza, la professinalità ed esperienza.